LIB vuole raccontare la bellezza
ed i suoi protagonisti

LIB è un sistema di comunicazione integrato, elegante ed esclusivo. Lo abbiamo immaginato come un’esperienza multi sensoriale, da sfogliare su carta o nella versione digitale. Non solo immagini e parole, ma la sensazione di respirare profumi e vivere la bellezza. 

LIB non è solo informazione specializzata, è meraviglia, ispirazione e tendenza. LIB nasce dalla consapevolezza di quanto sia importante ricercare la bellezza dappertutto e ovunque. Cercarla e trovarla nelle persone, negli sguardi, nei sorrisi e nella consapevolezza. Nasce da una costola di domanimisposo, e come dms vuole raccontare la bellezza ed i suoi protagonisti.

Partendo proprio dal mondo del BEAUTY, e dal ruolo strategico che ha sia nella vita di ogni giorno che nella preparazione del proprio matrimonio. Un tablebook da sfogliare e conservare, con immagini, interviste, servizi fotografici e storie sui più importanti professionisti del settore e sulla loro filosofia.
Una selezione di spunti e idee per informarsi ed emozionarsi LIB è un magazine nato per raccontare l’eccellenza, e la bellezza.

Quella bellezza che genera meraviglia. La vostra.

Caratteristiche tecniche:
– Formato chiuso 22×22
– Tiratura 5000 copie

– Periodicità annuale

Avrà due diversi momenti di distribuzione:
– nelle masserie e nelle principali venues pugliesi nel mese di aprile.
– nei principali atelier di moda sposa nel mese di settembre.
Il circuito di distribuzione sarà presto disponibile a questo link

Contattaci

Hai qualcosa che vorresti farci sapere? Se hai un commento o un’idea da condividere, non vediamo l’ora di sentirti:

Follow us

Vitantonio Marzano

Direttore responsabile